In questo file ho raccolto la lista delle schede presenti nei vari manuali al fine di facilitarne l'uso da parte dei DM. Anziché creare dei PNG da 0 ogni volta che serve, cosa piuttosto complicata se si parla di alti livelli, si possono usare quelli già pronti e schedati nei manuali che qui ho riportato indicando allineamento, livello, classe. Quelli blu sono i PNG buoni, quelli verdi sono i neutrali e quelli rossi sono i malvagi. Per scaricare il file è sufficiente cliccare sull'immagine o usare il link nella colonna di destra. Se volete la versione in Bianco e Nero da stampare potete scaricarla da qui.Lista PNG
In questo file ho raccolto la lista delle schede presenti nei vari manuali al fine di facilitarne l'uso da parte dei DM. Anziché creare dei PNG da 0 ogni volta che serve, cosa piuttosto complicata se si parla di alti livelli, si possono usare quelli già pronti e schedati nei manuali che qui ho riportato indicando allineamento, livello, classe. Quelli blu sono i PNG buoni, quelli verdi sono i neutrali e quelli rossi sono i malvagi. Per scaricare il file è sufficiente cliccare sull'immagine o usare il link nella colonna di destra. Se volete la versione in Bianco e Nero da stampare potete scaricarla da qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Per rendere il file più "vedibile" (o anche per permetterne una stampa volendo, senza ammattire con i colori), potresti aggiungere una piccola colonnina (tra la prima e la seconda magari), in cui inserire i vari colori.. magari a forma di "cerchietto", oppure la cella totalmente colorata. ;)
In effetti non sono contento manco io di come "esteticamente" sia venuto fuori il file. Ottimo suggerimento. Vedo di provare a metterlo con la nuova veste nel we. Grazie per il suggerimento.
Ho provato a rifare il file ma francamente non viene un granché nemmeno in bianco e nero con il quadratino colorato a fianco. Per ora quindi mi astengo dal rifarlo... appena trovo un modo più sofisticato di impaginarlo lo metto su.
Bhe graficamente alla fine non è che (secondo me) debba essere molto curato.. cioè.. l'importante è che si possa stampare senza eccessi di colore.. testo nero su sfondo bianco e la colonnina ulteriore in cui si può specificare il colore dovrebbe essere sufficiente.. ma vabè.. se non ti riempie l'occhio.. pazienza! ;)
In effetti il file non è stato pensato per essere stampato. Vedrò di realizzare una versione "da stampa" anche per questa necessità. Grazie.
Aggiunta la versione in Bianco e Nero.
Posta un commento