Lista completa incantesimi

Come da sondaggio ecco la lista di tutti gli incantesimi delle varie classi. Alcune considerazioni sono d'obbligo. Anzitutto molti incantesimi sono ripetuti in vari manuali. In questo caso, per evitare problemi di impaginazione, ho indicato per lo più l'ultimo manuale in cui sono stati pubblicati in quanto, solitamente, se vi sono state delle modiche, si tratta della versione più aggiornata. Se trovate incantesimi ripetuti due o più volte nella stessa classe è probabilmente dovuto proprio al motivo appena descritto. Vi prego nel caso di segnalarmeli in modo da poter rimuovere i doppioni. Ho poi aggiunto al file .pdf i segnalibri per una più veloce consultazione. Ho inserito le varie liste nelle categorie delle "Classi", "Classi di prestigio" ed "Altro".

18 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Il lavoro è splendido e lo stiamo usando di brutto ma....

Sbaglio o manca lo shugenja?

Esone ha detto...

In effetti manca... me la devo essere persa. A giorni pubblicherò il file aggiornato. Grazie per la segnalazione.

Unknown ha detto...

figurati!

me ne sono accorto solo perché un mio giocatore ha proprio lo shugenja!
;-)

Esone ha detto...

File aggiornato con la Shugenja.

Unknown ha detto...

sei il meglio!

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro, sarebbe perfetto se potessi inserire i dati in un database (tra l'altro permetterebbe di trovare facilmente i doppioni con una semplice query che lo stesso Access ad esempio già integra).

Pensi ti sia possibile farlo?

Sko

Esone ha detto...

Il file originale e' proprio su Access. Vedrò per i futuri aggiornamenti.

Anonimo ha detto...

Ti faccio anche io i miei complimenti e mi associo alla richiesta del file Access :)

Ti faccio anche una segnalazione:
l'incantesimo "Fulgore ardente" sul Perfetto Arcanista, per il mago e stregone è di 4° e non di 5° (per il chierico invece e giusto di 5°)

Esone ha detto...

Ti ringrazio per la segnalazione. Nel prossimo aggiornamento ci sarà la correzione.

Esone ha detto...

Sto preparando il file su database, ma ovviamente non sarà su Access ma su Dbase di OpenOffice. Ho trovato come convertirlo... devo ancora capire un paio di cose e poi, se trovo il tempo, lo metto su. Non perdete la speranza.

Araekor ha detto...

Noto che è un post vecchiotto ma il file è utilissimo :P manca però il necromante del terrore :D

Araekor ha detto...

é vecchiotto il post ma il file è utilissimo :P

una precisazione... manca il Necromante del Terrore o sbaglio?

Accioquercia ha detto...

Ciao, non trovo il Guaritore, non l'hai messo o sono solo scemo io?

Esone ha detto...

Ho controllato ed in effetti non c'è... ma non ce l'ho nemmeno nella lista delle classi per cui in che manuale era?
Forse in uno di quelli che non ho censito.

Unknown ha detto...

È poi stato messo online il file del database?

Esone ha detto...

Tutto ciò che è stato messo a disposizione è on-line.
Non so a quale database ti riferisci... ma oltre a questo non c'è altro.

issah ha detto...

E' ancora possibile scaricare questa lista? QUando ci provo ottengo un errore di server non trovato.

Esone ha detto...

Tutti i file sono stati rimossi in quanto da qualche tempo è cambiato il server e non è stato possibile portare i file su quello nuovo. Il blog verrà a breve disattivato, sperando che in questi anni, vi abbia aiutato a gestire al meglio le vostre partite.